domenica 11 dicembre 2011

PROVE DI MIGRAZIONE

18 commenti:

Misantropo con la felpa ha detto...

sono arrivato primo, sono il passero dell'antenna!
(anzi, meglio il balestruccio che è meno ambiguo e poi i passeri non migrano)
ottima leggibilità e design, è proprio un bel post(o)
vediamo quando lo trova quella sciamannata

Leni ha detto...

FEET?!?!?

fece lei studiandosi le fette...

Misantropo con la felpa ha detto...

la tessitrice come avatar! allora mi sa che metterò questo come soprannome; sì, se attivi i feed il tuo blog risulta aggiornato ad ogni post a chi ti linka;
impostazioni > feed sito > consenti feed blog mettere "completo"

LaSedia ha detto...

Che palle. Sono arrivata quattra. UMPF.

LaSedia ha detto...

La sciamannata adora 'sto bianco virgineo ;)

Leni ha detto...

Caro balestruccio, cara quattra,

non ci sto capendo
'na mazza

anch'io voglio scrivere:
il misantropo_della_scogl ha profferito una nuova cazzata

lasedia2.0_ne ha sparata una nuova

MA NON CI RIESCO!

la mia creatività ne esce frustrata.

UMPFFF!!!

:)))

Ciao quattra!
sempre sbiotta eh?

:)))

Leni ha detto...

Balestruccio?

Anonimo ha detto...

"anch'io voglio scrivere:
il misantropo_della_scogl ha profferito una nuova cazzata"

la so!
vuoi che ti mandi il codicillo per farlo? ci ho studiato una settimana, ma poi con le mie grandissime abilità tecniche ci sono riuscita (cioè, diciamo che ho mandato una mail al uis per chiedergli come si fa, quella è stata l'abilità tecnica).

EMINKERA il codice di invio!
E-minkera!

Anonimo ha detto...

sempre sbiotta, sì.
anzi.
sbi(g)otta, diciamo.

emminkera!

Leni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leni ha detto...

provo ma non succede un fico secco.

ultraumpf.

:)

Anonimo ha detto...

Wolk in super regress

Anonimo ha detto...

Work in... ?

WORK???

:)))

Misantropo con la felpa ha detto...

nel frattempo i migratori sono ritornati e fra 5 mesi ripartiranno :-D

Misantropo con la felpa ha detto...

chissà che fine ha fatto la titolare del blog; era una blogger coi controcazzi.

Anonimo ha detto...

Puff!

il commentatore migratore ha detto...

I

Intranquilla ha detto...

Ha perso memoria
E della sua identità
E
Della password
Per accedere a se stessa